Le vacanze stanno per concludersi, dobbiamo rientrare nelle nostre città, e ricominciare la nostra vita quotidiana di sempre.
Tra le prime cose da fare ricordiamo che dobbiamo iscriverci al corso di fitness nella palestra sotto casa.
Una novità quest’anno ci attende il : Fitsurf è un corso nuovo, un insieme di aerobica e surf, sport molto affascinante che non abbiamo mai avuto il corragio di praticare a mare.
Occorre acquistare la : Lindoboard una tavola di legno di circa cinquanta centimetri con forma ovale che può essere usata o con un cuscino o con un rullo dalla forma cilindrica.
Il nostro personal trainer ci spiegherà come effettuare tutti i movimenti, lo faremo in gruppo con tutti coloro che non hanno avuto come me il coraggio di provare questo affascinante sport a mare.
ci spiegherà di riprodurre tutti i movimenti tipici del surfista , non molto semplice, e cercherà di fare ritrovare al nostro fisico una postura corretta, equilibrata e bilanciata in modo da poter ritrovare la stabilizzazione del nostro corpo.
La posizione di mantenere il nostro fisico su di una tavola oscillante aiuterà a stimolare i muscoli delle gambe, dell’addome e dei nostri glutei acquistando così un fisico perfetto ed asciutto come tutte le australiane che seguono da tempo con intensità questo fantastico sport.