Addominali e glutei, oggi specchietto per le allodole per tutti i nostri uomini; niente al mondo riesce ad entusiasmarli come un bel paio di glutei a mandolino.
Care donne, per cui se volete avere successo durante le vostre vacanze iniziate a pensare seriamente come avere dei glutei perfetti, ben curati con una pelle rosea e morbidissima.
Non tutte abbiamo la fortuna di avere un bel fondo schiena, ben muscoloso, roseo, senza imperfezioni di pelle e ben proporzionato.
Certamente tutti i mesi invernali con la vita sedentaria che abbiamo avuto, lungi da noi il pensiero di rassodare e tonificare il nostro fondo schiena. Adesso è arrivato il momento dato che proprio quest’estate siamo convinte di poter trovare l’anima gemella sulle spiaggie dove passeremo le nostre vacanze.
Cerchiamo, inanzitutto un residence che ci offre anche una salone attrezzato per palestra con attrezzi specifici, con sala massaggio, con elettrostimolatori, dove trascorreremo almeno due ore della nostra mattinata.
Durante il pomeriggio impieghiamo mezz’oretta per fare una bellissima corsa attorno al nostro residence, dopodichè facciamo una doccia fredda per tonificare il nostro corpo ed applichiamo una crema specifica sui nostri glutei per renderli più sodi ed elastici.
Anche quella fastidiosissima Buccia D’arancia ( cellulite ) deve essere rimossa e scomparire per avere dei glutei perfetti, potete senz’altro oltre i consigli gia dati fare degli impacchi di fango sul vostro fondo schiena per due o tre volte la settimana; i principi attivi di tale sostanze vi aiuteranno in pochissimo tempo a far scomparire quell’inestetica cellulite.
Non dimenticate, soprattutto che tutto questo dovrà essere abbinato con una dieta alimentare equilibrata riducendo: grassi, zuccheri, farinacei, bibite gassate ecc..