Come Scrivere sulla Moto con le Lettere Adesive

Come Scrivere sulla Moto con le Lettere Adesive

Luca No Comment
Fai da Te

Volete scrivere una parola sulla carrozzeria della vostra moto? Non sapete come fare? State cercando una guida su internet ma non c’è niente che faccia al caso vostro? Allora oggi è proprio la vostra giornata fortunata! Avete trovato la guida che fa per voi!

Acquistiamo le lettere
Per iniziare prendiamo le misure della parte della moto dove vogliamo fare comparire la scritta con un centimetro. Una volta prese le misure rechiamoci presso un negozio di tuning ed acquistiamo delle lettere adesive (possibilmente cromate visto che sono più belle da vedere).

Puliamo la carrozzeria
Prendiamo un panno pulito e con un detergente generico puliamo la parte della carrozzeria dove dobbiamo attaccare le lettere. Ora passiamo del Polish per rimuovere anche possibili graffi o macchie e puliamo nuovamente il tutto con il detergente generico in modo da lucidare la parte.

Attacchiamo le lettere
Prendiamo le lettere e attacchiamo il biadesivo fornito con esse sulla parte posteriore della lettera levando la pellicola che lo protegge. Leviamo anche la pellicola opposta e con molta precisione attacchiamo la lettera sulla carrozzeria della moto. Ripetiamo l’operazione anche con le altre lettere. Lasciamo asciugare qualche ora e finalmente avremo la nostra scritta.